Car audio video security equipements

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Pannelli fotovoltaici

Green Energy Sistems > Fotovoltaico

Solar Fennel (Zhong-Jing) è un’azienda certificata ISO 9001 leader da circa 10 anni nella progettazione e produzione di pannelli fotovoltaici da 1 a 290 watt con tecnologia policristallina o monocristallina sia per applicazioni commerciali che residenziali.

Il continuo impegno ed investimento in ricerca e sviluppo, ha consentito di ottenere i certificati di approvazione TUV, CE, UL1703, CSA e KAS mentre i processi di produzione e controllo rispondono perfettamente ai canoni EMS.
Su queste solide basi si sono realizzati i successi di vendita in Germania prima ed in Spagna poi.
Nel 2010 Solar Fennel (Zhong-Jing) ha stipulato con la statunitense Blue Chip Power (www.BlueChip-Power.com) un accordo di alleanza strategica, con scambio di know-out tecnologico, per la produzione nella fabbrica Zhong-Jing di Shenzhen (Cina) di una parte dei pannelli utilizzati dalla Blue Chip Power nel mondo.
Nel 2009 abbiamo definito in Italia un accordo tecnico commerciale con Dibitech s.r.l. che ci rappresenta a tutti gli effetti consentendo un contatto costante e diretto con le differenti realtà territoriali e pubbliche.
L’accordo stipulato tra Dibitech e Solar Fennel offre ai clienti italiani la possibilità di acquistare i pannelli direttamente dalla fabbrica con un notevole risparmio su una componente ancora così importante del costo totale di un impianto fotovoltaico.
In Italia sono attualmente funzionanti con i pannelli Solar Fennel una centrale fotovoltaica da 1Mw in provincia di Milano oltre ad una serie di impianti di potenza dai 3/4Kw ai 100Kw, mentre un’altra, sempre da 1Mw, sta per essere terminata in provincia di Cremona.

Torna ai contenuti | Torna al menu UA-17737480-2